Home Cronaca Gerenzano, polpette avvelenate: da Aidaa una pista per trovare l’autore

Gerenzano, polpette avvelenate: da Aidaa una pista per trovare l’autore

728
0

GERENZANO – “Il condizionale mai come in questo caso è d’obbligo ma sull’avvelenamento dei cani di Gerenzano spunta un nome ed un cognome, segnalato da una persona del paese che potrebbe rivelarsi come la vera svolta nella caccia al responsabile degli avvelenamenti che hanno portato alla morte di ben 4 cani nelle ultime settimane”. Inizia così la nota inviata nelle ultime ore da Lorenzo Croce presidente di Aidaa l’associazione che ha messo una taglia per individuare il responsabile dei bocconi avvelenati che nelle ultime settimane avrebbero provocato la morte di 4 cani.

“L’identità del presunto avvelenatore è stata svelata per iscritto da una persona di cui abbiamo le generalità – continua Croce presidente di Aidaa – e quindi da una fonte non anonima che abbiamo invitato a procedere a formale denuncia alle autorità preposte mentre noi stiamo facendo le verifiche anche sulle base delle altre segnalazioni raccolte”.
“Se tali verifiche nel giro di 48 ore – conclude Lorenzo Croce- daranno esito positivo trasmetteremo tutto quando di nostra conoscenza ai carabinieri che procederanno con le indagini per verificare quanto ci ha raccontato il possibile testimone”.

19082019