Home Cronaca Saronno, controlli stradali: droga e alcol nel mirino

Saronno, controlli stradali: droga e alcol nel mirino

720
1

SARONNO – Controlli notturni di polizia locale e carabinieri, hanno caratterizzato il weekend abbinando alla normale attività operativa specifici servizi stradali, abbinanti a quelli che vengono svolti abitualmente.

Complessivamente sono state identificate 65 persone e controllati 47 veicoli, un 47enne di Uboldo aveva bevuto troppo: 1.5 grammi di alcol al litro di sangue, è stato denunciato a piede libero per guida in stato di ebbrezza. Un 41enne di Garbagnate Milanese ed un 23enne si Lecco sono stati trovati in possesso, rispettivamente, di una dose di cocaina che era nel porta-oggetti, e l’altro di una dose di marijuana, rinvenuta nella vettura. Come prevede la legge, i due cittadini sono stati segnalati alla prefettura di Varese come consumatori di sostanze stupefacenti, rischiano sanzioni amministrative e ci hanno rimesso la patente di guida che è stata ritirata da parte delle forze dell’ordine.

(foto: carabinieri e polizia locale impegnati in servizi di controllo sulle strade di Saronno)

09122019

1 commento

  1. I vigili si mettono in stazione e gli spacciatori spacciano comunque. Basta. Prendere provvedimenti seri una volta x tutte.

Comments are closed.