Home Groane Solaro, ultimi giorni per partecipare alla Cena al buio. L’invito del sindaco

Solaro, ultimi giorni per partecipare alla Cena al buio. L’invito del sindaco

622
8

SOLARO – Si terrà a Solaro venerdì alle 19.45 nel salone del centro anziani di via Drizza la seconda edizione della Cena al buio.

“Organizzata dal Comune in collaborazione con Maps e Cisv (Ciechi e Ipovedenti Sportivi Varesini), è un evento al quale tengo particolarmente ed al quale parteciperò in prima persona – spiega il sindaco Nilde Moretti – oltre alla peculiarità dell’iniziativa, sempre molto suggestiva, la finalità è benefica”.

In una sala completamente oscurata, persone non vedenti accompagneranno gli ospiti in uno stimolante percorso alla scoperta del cibo e dei sapori con menu a sorpresa e aperitivo di benvenuto.
Il costo della cena è di 30€ a partecipante (20€ per bimbi tra i 6 e i 10 anni).

Il ricavato, al netto dei costi, sarà devoluto alla squadra di baseball I Patrini Malnate bxc composta da persone cieche e ipovedenti, fondata nel 2012, grazie all’impegno dell’associazione
polisportiva dilettantistica Cisv.

“Per questo – conclude il primo cittadino – vi invito a diffondere il più possibile le iscrizioni all’evento, che sono aperte sino a mercoledì 19 febbraio”.

8 Commenti

  1. Qui siamo su scherzi a parte.
    Tutto quello che succede e questa pensa ad una cena.
    La cronaca ci racconta di una Solaro fuori controllo e si pensa ad una cena.
    Che il pd nazionale intervenga ne va del futuro nostro partito.

  2. Oggi 19 febbraio il cantiere in via san Pietro è ancora occupato, sindaco settimana prossima organizzi cena con la risorsa spacciante qui da noi in via San Pietro.
    Povera Solaro

Comments are closed.