x
x
SARONNO – Con la raccolta firme per l’ospedale questa sera ha fatto il suo debutto ufficiale la sede di Obiettivo Saronno in via Padre Monti 13.
A fare gli onori di casa la candidata sindaco Novella Ciceroni elegantissima ma con un tocco di viola con lo smalto. Del resto l’attenzione per i dettagli è massima dalla borsina viola gadget della lista ai punti in cui sono collocate le sedie segnati di viola.
Nella serata è garantito il massimo rispetto delle norme anticontagio: “La sede è molto grande: anche numerosi avremo la possibilità di rispettare i protocolli e le distanze di sicurezza previste per legge”.
A farla da padrone però i volantini e i moduli per la raccolta firme per salvare l’ospedale per “un’iniziativa non tanto di Obiettivo Saronno quanto dell’intera città”.
Ma per il rilancio dell’ospedale di Saronno non c’è già da tempo yn’associazione che se ne occupa?
Non capisco e sono davvero confuso, con tutti i problemi che ci sono a Saronno, perché fare in due, quello che l’associazione pro ospedale sta già facendo da parecchio tempo? Ob Sar lo fa solo per raggranellare una manciata di voti in più e per darsi visibilità confondendo i cittadini? Mah!
Bassa politica di paese.
È come quei ragazzi che ti fermano in strada e ti chiedono di firmare contro la droga ahahahah ovvietà per finire sui giornali. 2,56%
L obiettivo è dignitoso. Non mi sembra che nel corso degli anni gli altri abbiamo risolto granché. Se il fine è sincero e nobile, ben vengano!
La raccolta firme a 2 mesi dalle elezioni cosa risolve? Forse solo la loro ricerca di visibilità.
Comments are closed.