Coronavirus, i contagi: Limbiate e Cesano restano covid-free
18 Agosto 2020

LIMBIATE / CESANO MADERNO – Nessun nuovo caso di positività al coronavirus nei due principali centri delle Groane, Limbiate e Cesano Maderno; il dato di oggi è infatti invariato.
Dall’inizio della pandemia, a Limbiate si sono registrati complessivamente 202 casi mentre a Cesano Maderno si è fermi a 230.
Nessun decesso, aumentano guariti e dimessi (+71) e nessun contagio a Cremona, Lecco e Sondrio. In anticipo rispetto al solito, Regione Lombardia ha già fornito i dati odierni riguardo alla pandemia, sul territorio lombardo oggi solo +50 nuovi casi riscontrati, ma anche i tamponi eseguiti, come ieri, sono stati pochi.
A livello provinciale, oggi nessun nuovo caso positivo di coronavirus nel Varesotto, +8 complessivamente fra Comasco e Brianza; lo si desume dai dati appena resi noti da Regione Lombardia.
Per informazioni o per le richieste di aiuto riguardo all’emergenza coronavirus.
Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.
Informazioni generali: chiamare il 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.
18082020