SARONNO / ORIGGIO – Danni per il maltempo a Saronno e nel circondario. Nella città degli amaretti in mattinata si è registrata la caduta di rami dal parco pubblico “Salvo D’Acquisto” di Saronno, sul marciapiede e su due auto posteggiate in via Pagani. Non passava nessuno, e così nessuno è rimasto ferito. Il Comune ha attivato il piano anti-neve.

Alle porte di Cassina Ferrara verso Rovello Porro è uscito di strada un veicolo di un corriere: il furgone è finito in mezzo ad un campo, e dovrà ora essere recuperato con il carro attrezzi; anche in questo caso non risultano feriti.

A Origgio in mattinata sulla autostrada A8 in direzione sud lo scontro fra un suv Nissan ed un camion, con parecchi danni materiali.

A Lazzate sulla Pedemontana, alle 11.20, un’auto è uscita di strada: sul posto l’automedica e una ambulanza della Croce rossa di Lomazzo, il cui equipaggio ha soccorso l’automobilista, un 4enne, che comunque non ha riportato gravi lesioni.

Chiusa in mattinata l’autostrada A8, e forti nevicate sulla A9 da Lomazzo verso nord.

(foto di un lettore, che ringraziamo, dei rami caduti sulle auto in via Pagano a Saronno)

04122020

1 commento

  1. L’auto blu é la mia ringrazio il lettore per la foto così ho capito cosa é successo all’auto… Sembra nessuna ammaccatura ma l’ho ritirata alle 18 al buio… Domani valuterò con la luce… Soero stessa sorte x quella dietro di me..

Comments are closed.