Home Groane Misinto, il sindaco aiuta a realizzare l’albero di Natale a scuola

Misinto, il sindaco aiuta a realizzare l’albero di Natale a scuola

193
0

MISINTO – Anche il sindaco Matteo Piuri e l’assessore Monica Caspani si sono dati da fare in questi giorni per allestire l’albero di Natale fuori dal cmplesso scolastico del paese.

“Insieme all’assessore Monica Caspani, abbiamo aiutato i bambini della scuola primaria ad addobbare il “loro” albero di Natale. Forse abbiamo un pò esagerato con l’altezza…vabbè quest’anno abbiamo preso le misure. L’anno prossimo sarà ancora più bello! I bambini erano contenti e questo è quello che conta…il resto si migliorerà! Grazie Monica Caspani, grazie bambini, grazie alla dirigente scolastica e a tutto il personale della scuola che ci supporta e sopporta” si legge in una nota della lista civica di maggioranza, Nuovi orizzonti Misinto.

Anche in tutto il circondario ci si sta organizzando in vista del Natale. Nella vicina Lomazzo è stato allestito il presepe in piazza; a Cislago è stato definito il programma degli eventi natalizi. Grande, ben addobbato e illuminato: non passa certo inosservato l’alberto di Natale che è stato collocato in centro a Cogliate. Il sindaco Andrea Basilico è soddisfattissimo.

(foto: l’albero di Natale allestito nel complesso scolastico di Misinto)

14122020