SARONNO – Nuovo day hospital oncologico all’ospedale di piazza Borella a Saronno, il progetto è pronto ed a “svelarlo” sono i volontari che abitualmente prestano servizio nella struttura per assistere i pazienti, ovvero quelli dell’associazione onlus Saronno point.

“Il merito di un reparto day hospital oncologico a breve in conclusione è solo vostro, con le vostre importanti offerte – dice Mario Busnelli, vicepresidente di Saronno point, rivolgendosi ai concittadini – Noi dell’associazione ci abbiamo sempre creduto e non avevamo mai perso la fiducia di arrivare al traguardo”. Prosegue Busnelli: “Ecco la nuova piantina con tutte le disposizioni degli studi, delle sale visita, delle sale d’attesa e delle sale per le terapie oltre la sala medici e la sala multidisciplinare. Un reparto importante per tutti i malati oncologici del nostro comprensorio. Come diciamo sempre, insieme si fanno sempre le più importanti conquiste sociali”.

(foto: il progetto del nuovo day hospital oncologico dell’ospedale di Saronno)

19032021

18 Commenti

  1. Busnelli la città ti deve rendere merito per la tua costanza. Sei sempre presente , appena ti chiamiamo sei in prima linea con Giuliano che viene sempre a prendermi. Saronno Point grazie .

  2. Vi vedo ogni giorno in reparto, avete sempre il sorriso e la cosa più bella anche se non vi conosco è quella che salutate sempre ogni volta arrivate e ve ne andate. Siete squisiti. Arianna

  3. Andiamo avanti con tanta voglia di fare bene, Busnelli è un grande comunicatore, però devo anche dire che lui ci crede e trasmette a noi serenità.

  4. Grazie a il Saronno per tenerci sempre informati dell’associazione, devo dire che Saronnon Point dovrebbe fare più informazione.

  5. Ma che bella associazione , complimenti a tutti i volontari o soci, siete un grande esempio .

  6. Congratulazioni Saronno Point! L’0spedale però non può andare avanti col volontariato quando nulla si muove per cambiare quella disastrosa politica regionale voluta dalla Lega in Lombardia.

  7. Scusate ma posso chiedere in quanti siete , sento oculare molto di voi e della Saronno Point. È molto che operate ? Mi scuso ancora sononsolo pochi mesi che abito a Saronno e vorrei aiutarvi vi chiamerò in questi giorni. Pietro

  8. Un grazie alla Signora Borghetti una grande persona molto seria.
    Al telefono molto gentile e disponibile quando ho prenotato le colombe arrivate puntualmente come mi aveva detto. Grazie a tutti voi della Saronno Point

  9. Honsperato tanto per mia mamma, ora sono tranquilla. Grazie per l’aiuto di tutti voi.

  10. Grazie Busnelli sei una persona speciale, grazie a tutti voi per la vostra forza in un momento così difficile per tutti. Non mollate .

  11. Bravi.
    Attenzione anche alla prevenzione di queste malattie e non solo attenzione verso le cure, altrimenti tra qualche anno servirà un ospedale più grande.

Comments are closed.