SARONNO – “Ieri abbiamo ricominciato la raccolta dei viveri dopo quasi 2 mesi, subito un grande successo, incredibile ma vero. Tante famiglie sono vicine alle famiglie bisognose con il cuore e non abbandonano la Saronno point onlus. Un successo da condividere contro l’indifferenza”. Lo dice, con soddisfazione, il vicepresidente di Saronno point, Mario Busnelli, riferendo dell’iniziativa alla quale i volontari del sodalizio hanno dato seguito in questo fine settimana.


Vuoi restare aggiornato sui dati della pandemia, sui divieti e sulle novità? Iscriviti al canale Telegram ilSaronno covid https://t.me/ilsaronnocovid

Dall’inizio della pandemia abbiamo sempre diffuso i dati relativi al contagio forniti dalle fonti ufficiale. Regione Lombardia diffonde quotidianamente un bollettino coi i dati relativi ai nuovi positivi emersi dall’elaborazione dei tamponi. Vengono conteggiati esclusivamente coloro che risultano positivi per la prima volta. Riportiamo il totale da inizio pandemia e la variazione giornaliera. Altri dati vengono forniti dai sindaci che hanno a disposizione i dati forniti dall’Ats nel cruscotto a loro dedicato. In questo caso oltre ai positivi ci sono anche i decessi, i guariti e in alcuni casi la fascia d’età.

16052021

13 Commenti

  1. Non vi ferma nessuno, grazie per l’iniziativa, partecipo anch’io da mesi un saluto a Giuliano Castelnuovo che trasporta mia mamma da tanti mesi in ospedale. La raccolta della spesa è un forte aiuto.

  2. Busnelli tu sei una macchina da guerra, ma chi ti ferma, avanti così Saronno Point

  3. Grazie Saronno Point , siete fantastici, vi vedo in ospedale ed al sabato passare davanti a casa con il furgone . Vi voglio bene !

  4. Speriamo che i viveri vadano alle famiglie giuste, perché di furbi ce ne sono in abbondanza.

  5. Dove avete il punto di raccolta, perché io al sabato lavoro, se posso vorrei consegnare io lz spesa in settimana mi fate sapere.

  6. Spero che lz raccolta vada in buone mani, nel senso che non vada in casa di furbastri .

Comments are closed.