SARONNO – Come anticipato da ilSaronno ieri è arrivato il condizionatore all’hub vaccinale dell’ex Pizzigoni.
Ecco la nota dell’Amministrazione
Grazie all’impianto di rinfrescamento installato nella giornata di ieri e già collaudato e funzionante, il centro vaccinale di via Parini può contare su un alleato contro i cali di pressione spesso dovuti alla agitazione pre-vaccinale.
Dopo aver provveduto alla messa in funzione di ventilatori portatili settimana scorsa, il caldo torrido degli ultimi giorni ha reso indispensabile provvedere, come annunciato, all’installazione di condizionatori in grado di rendere più fresca l’aria: l’Amministrazione comunale ha effettuato quindi un’ulteriore spesa a garanzia della salute e del benessere dei cittadini in quel centro vaccinale locale che ha già vaccinato oltre 35.000 persone in questi ultimi mesi di battaglia al virus e che arriva spesso alla punta quotidiana di 800 vaccinati.
“Il nostro impegno operativo nella gestione quotidiana dell’hub in aiuto ai cittadini e in assistenza alla sanità lombarda continua – spiega il sindaco Augusto Airoldi – Auspichiamo che il nuovo impianto attenui le situazioni di fragilità, che ci dicono studi e medici essere legate soprattutto alle emozioni e tensioni del momento della vaccinazione”. I tecnici hanno provveduto ieri ai collaudi e oggi il condizionamento funziona.
Graaaaazie. Sino serviti solo una decina di svenimenti
Io sono stato lunedì 14 quasi a mezzogiorno e non era caldo, era già in funzione?
Ah quindi Airoldi prima schernisce l’opposizione che chiedeva un intervento dicendo che “ il climatizzatore non è necessario” poi corre ai ripari e alla fine si loda da solo. Augusto sei MITICOOOO !!!
Se era per l’opposizione per vaccinarsi avremmo dovuto organizzate un tour per la Lombardia
Come far diventare una cosa pazzesca l’aver installato “un pinguino” in una struttura che servirà ancora per pochi giorni.
Questo è il dono della comunicazione che caratterizza Airoldi e che tanto è mancato a Fagioli.
Auspichiamo auspichiamo
Che belle parole Augusto!
Oltre al vaccino chieda anche malox
Ah ah no grazie il malox serve al sindaco e ai suoi sostenitori per digerire tutte le brutte figure che sta facendo.
Tutto questi continui attacchi tra l’altro dalla stessa persona, quasi patologico… Sarà mica amore?
Praticamente un eroe questo sindaco.
Oltre al vaccino chieda anche malox
Sindaco inadeguato.
Ma è a norma quel coso lì, con lo stupendo tubo di gomma che non si vede nella foto? Chiedo per un amico….
Comments are closed.