SARONNO – Si è tenuto lo scorso weekend, nelle giornate del 25 e il 26 settembre, al circolo tennis Alte Groane di Lentate, l’evento benefico di Lions Club Saronno del Teatro, in collaborazione con i giovani del Leo Club. Si tratta di un torneo di tennis maschile con la formula rodeo, quest’anno giunta alla sua quinta edizione dopo un anno di pausa a causa della pandemia.

Con grande entusiasmo l’evento è stato accolto dalla cittadinanza, che ha partecipato con grande generosità, come fa sapere Lions Club, alla campagna benefica. Ogni partecipante ha avuto l’occasione di giocare ad almeno due partite, in un tabellone ufficiale e uno di consolazione.

“Per noi è stato un evento importante e storico – affermano dal Lions Club Saronno del Teatro, soddisfatti – che a causa del Covid è stato sospeso lo scorso anno.”

“Speriamo – continua l’associazione benefica – possa essere stato l’inizio di tante iniziative che faremo a favore della nostra cittadinanza, sempre rispettando le nuove regole anti Covid”.

(in foto: i vincitori del torneo con gli organizzatori)

05102021