SARONNO – Una serata di puro divertimento ed emozioni che fa del bene da Saronno ad Haiti. E’ quella che si è tenuta ieri era al circo Città di Roma che ormai da diversi giorni ha montato il proprio tendone alle porte del rione Matteotti tra via Parma e viale Europa.

Ieri sera alle 7 si è tenuto lo spettacolo di arte varia (senza animali esotici) organizzato con la sezione Sorriso del Cral di Ferrovienord per devolvere il ricavato in beneficenza per il progetto della scuola ad Haiti.

Il circo ha aderito con entusiamo a questo progetto anche per il legame che si è creato con la città di Saronno dove hanno trascorso tutto il lockdown con il sostegno di diverse realtà, dalla Croce Rossa all’Enpa.

Così, esattamente come l’anno scorso, il circo si è reso disponbile per uno spettacolo solidale a cui hanno potuto assistere gratuitamente tutti i bimbi e i ragazzi (pagavano solo gli adulti) ma soprattutto realtà come la Cls, il Granello, Cdd Giovanni Paolo II, il Villaggio Sos e alcuni piccoli della Gs Robur.

Spalti pieni dunque ieri sera per un momento di intrattenimento che ha visto la presenza anche di Fabrizio Vendramin.