TURATE – Valentina Ferragni ha noleggio il suo albero di Natale, con relativi addobbi, in un negozio della periferia di Turate. L’albero proveniente da Turate ha trovato collocazione nell’appartamento dove Valentina abita a Milano con il fidanzato Luca Vezil.

L’albero con relative decorazioni viene da “L’emporio di Turate”, da parte di Valentina e del fidanzato la scelta del noleggio in una ottica “ecologica” e di rispetto dell’ambiente, tra l’altro con un risultato estetico davvero spettacolare, perchè quello realizzato a casa Vezil è stato un albero di Natale davvero di tutto rispetto, così ricco di decorazioni e che interpreta davvero lo spirito natalizio.

Con oltre 4 milioni di followers su Instagram, Valentina è una influencer decisamente nota. E’ la sorella di Chiara Ferragni.


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”

Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn

(foto da Instagram: Valentina con il fidanzato… e l’albero di Natale che arriva da Turate)

16122021

4 Commenti

  1. Molto più bello il mio…perché è stato realizzato in famiglia, con tanto amore, serenità e allegria. Noleggiare un albero di Natale è di una tristezza inaudita.
    Ps: Comunque anche esteticamente il mio Albero è decisamente meglio.

    • E cosa ti fa credere che non ci sia amore serenità e allegria nella famiglia di Valentina ? 🙂

      • Solo il fatto di non condividere in famiglia l’allestimento dell’albero di Natale…mi mette tristezza. Se poi è un operazione di marketing allora mi fermo qui.

        Saluti

Comments are closed.