SARONNO – Una colazione con amaretti o con una brioche all’amaretto, un cocktail con il celebre Amaretto o una pausa pranzo all’insegna della saronnesità. E’ la proposta del nuovo Punto Rosso che debutta stamattina.
Si tratta della nuova proposta della Paolo Lazzaroni e Figli storica azienda saronnese che produce liquori e prodotti da forno. Il progetto è partito prima della pandemia e ha visto il completo rinnovamento dello storico spaccio punto di riferimento per i saronnesi e chi si trova in passaggio in città per l’acquisto dei prodotti dell’azienda. Complessivamente i visitatori si troveranno a disposizione oltre 200 prodotti tra liquori e biscotti, dai classici maxi sacchetti alle mitiche latte.
Vera novità il servizio bar che offrirà anche la possibilità di godersi una pausa pranzo con pizze, focacce, primi piatti e insalate. “Abbiamo pensato a questo spazio come un modo per coccolare i clienti – spiega Luca Lazzaroni che ha seguito in prima persona la creazione del nuovo spazio – l’abbiamo chiamato Punto Rosso perchè non c’era una parola che rendesse l’idea sia della proposta bar sia del rinnovato spazio. Inoltre il rivestimento esterno, del classico rosso Lazzaroni, lo rende immediatamente visibile da chi passa in via Parma”.
Il nuovo bar e spaccio Lazzaroni apre stamattina alle 7,30 in via Gorizia 41: da domani i suoi 50 posti saranno disponibile con orario continuato dalle 7,30 alle 19.








È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn
Finalmente <3
L’ho visto oggi, per caso e mi si é aperto il cuore . Quanti ricordi .
Airoldi dove sei
Ma prima c’era un bel parcheggio. Adesso dove si può parcheggiare?
Va a piedi ! se no sta a casa.
Un punto anche in centro città ce la fate?
Comments are closed.