Saronno, il panettone “made in Saronno” diventa Babbo Natale (anche da 7 kg)
17 Dicembre 2023
SARONNO – Spopolano i panettoni artigianali realizzati dal laboratorio artigianale Punto Rosso Lazzaroni di via Gorizia vestiti da Babbo Natale.
Nati un anno fa, da una collaborazione con Rolando Morandin (che quest’anno a Saronno ha realizzato anche la propria edizione limitata) per il Natale 2023 il panettone artigianale Lazzaroni si è reso ancora più natalizio trasformandosi in un vero e proprio Babbo Natale.
Barba, cappello e cintura tutti da gustare che hanno fatto andare letteralmente “a ruba” la nuova versione del panettone che i saronnesi hanno acquistato non solo nella classica dimensione da un chilo ma anche in versione maxi (per grandi famiglie o grandi feste) da 2, 3 e 5 chilogrammi.
Un nuova versione che fa crescere la famiglia dei panettoni artigianali di Saronno che sono disponibili non solo con i classici canditi ed uvetta ma anche in versione Sacher, Pistacchio e in un gusto super saronnese “Lazzaroni” tutto da scoprire. Ottimi risultati anche per il Pan de Saron che con l’uvetta ha conquistato diverse famiglie non solo del comprensorio.
Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?
Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche il canale whatsapp, clicca qui per iscriverti