SARONNO – La Lega Lombarda di Saronno dà il via alla campagna elettorale a Saronno in piazza Volontari del Sangue domenica mattina dalle 9:30 alle 13 per far conoscere le nostre proposte politiche. Sarà presente il consigliere regionale Emanuele Monti. “Aspettiamo amici e simpatizzanti – spiegano gli attivisti saronnese del partito di Salvini – per tornare alla carica. A Saronno è più che mai importante dare un forte segnale contro questa amministrazione. Le bugie raccontate dalla sinistra in campagna elettorale hanno avuto le gambe corte e oggi anche chi ha votato per la sinistra si accorge della verità”.


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn

5 Commenti

  1. .Salvini è troppo impegnato con le sue illusioni e i selfie per avere rispetto dell’elettorato saronnese. Invia sempre qualcun’altro. Pensateci saronnesi

  2. Vieni Monti, vieni, ti aspettiamo! Sono 5 wnni che prometti mirabilie per l’ospedale di Saronno e i fatti stanno a zero, ZERO, Monti, ZERO.
    Vieni che ti facciamo rispondere a qualche domandina e ci divertiamo un po’

  3. Ma Monti chi, il Presidente della
    commissione sanità della Lombardia? Uno dei massimi responsabili della catastrofe sanitaria durante il Covid in Lombardia? La regione con più morti in Italia! Del resto già il suo compagno di partito Fagioli aveva previsto 1200 morti a Saronno, forse su suggerimento proprio del Monti

  4. Draghi è riuscito a convertire Salvini all Europa. Cosa volete di piú? La Padania forse?

  5. Verrà a raccontare per l’ennesima volta la storiella delle decine di milioni di euro di investimenti sull’ospedale per tenere buoni i creduloni a fronte di un presidio per il quale non si vede la benché minima inversione di rotta verso un ritorno ad una piena operatività.

Comments are closed.