SARONNO – Fratelli d’Italia diventa, per le elezioni politiche, il primo partito di Saronno con 3.339 voti ossia il 23.70% dei votanti (un vero boom se si considera nel 2018 era sotto il 5%). Ecco il commento di Gianpietro Guaglianone capogruppo e segretario cittadino di FdI.

Un grazie a tutti gli elettori saronnesi che hanno creduto in Fratelli d’Italia e in Giorgia Meloni. Un risultato storico per la destra nel Paese e a Saronno. Abbiamo una grande responsabilità data dalla scelta così netta. A Saronno come altrove lavoreremo portando avanti la linea della coerenza che è stata premiata rifiutando manovre di palazzo dei vari vecchi gattopardi”.


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn

34 Commenti

  1. Grazie Ragazzi, ci avete regalato una grande emozione, ieri notte all’uscita dei risultati ho pianto di gioia !

  2. I saronnesi hanno compreso che per salvare Saronno ed invertire la rotta assunta dalla pessima amministrazione a guida dei triumvirato Airoldi, Casali e Gilli, c’è un’unica cosa da fare: tornare al più presto al voto.
    Per FdI c’è adesso molto da fare in città: serve una squadra di persone capaci, preparate e con esperienza che si sappiano proporre e far conoscere ai cittadini.
    Se non ci sono le menti, gli uomini giusti e un fattibile programma, il messaggio uscito dalle urne, cadrà nel vuoto con le prossime amministrative.
    Oggi purtroppo c’è solo lei a rappresentare FdI, signor Guaglianone, ma manca tutta la squadra, che dovrà formare il prima possibile e per questo le auguro un proficuo lavoro.

    • Da Saronnese ho compreso che amministrare una città è diverso che blaterare dall’opposizione a livello nozionale. Il tempo è galantuomo

    • Che c’entra FDi con il Comune ? Niente perché a Saronno governano altri

    • Unico commento politico degno di nota, gli altri sono fatti per esprimere felicità dei sostenitori o dai “rosiconi sinistri radical chic”.
      Adesso per lei signor Guaglianone non resta che capitalizzare questo tesoretto di voti che le sono stati consegnati dai saronnesi.
      Le auguro anch’io un buon lavoro per preparare una squadra per le prossime comunali, competente e capace di amministrare Saronno.

    • Ah, non sapevo che queste fossero elezioni amministrative.
      p.s. FdI era in amministrazione fino a due anni fa e abbiamo visto cosa hanno lascito.

  3. Tranquillo siete solo la nuova bolla di sapone, cresciuta stando sul divano dell’opposizione, mentre altri si sbattevano
    Il mondo reale sarà altro….

  4. Un risultato storico per un partito giovane nato col 3% e cresciuto a dismisura fino a diventare primo in Italia, complimenti

  5. Voglio sentire le femministe di sinistra dare solidarietà a Giorgia che sarà la prima donna premier della storia in Italia, in quanto donna divrebbe essere anche una di voi!

  6. Che bello, dopo tanto lavoro venire premiati con tanta fiducia! 1 italiano su 4 ha scelto FDI!

  7. Siete un pericolo per l’Italia, fate tremare l ‘Europa, ho paura da democratico

  8. Saremo come cani da guardia, non vi faremo passare niente, giù le mani dall’italia

  9. Ho gioito tantissimo, entusiasmo unico attorno a Giorgia e a questi ragazzi, ora è tempo di fare festa e condividere una goia immensa, da domani dimostreremo di governare l’Italia meglio degli altri!

  10. Entusiasmo, fiducia, voglia di stare insieme, è stata una canpagna elettorale indimenticabile, grazie Ragazzi, grazie Giorgia

  11. Non sono un elettore nè un militante di Fratelli d’Italia, ma l’ho votata convinto senza dubitare un secondo. La chiarezza, l’entusiasmo e la genuinità di.Giorgia Meloni mi hanno conquistato rispetto a tutti gli altri, il risultato straordinario è ampiamente meritato !

  12. Sig. Guaglianone, molto schiettamente: se l’immagine del mutante di Fratelli d’Italia è lei……Saronno è proprio messa male!

  13. Mamma mia che acide rosicate. Ma anche se non si è d’accordo questa è la democrazia. Chi vince governa. E l’alternanza può essere salutare. Oppure avete a sinistra il monopolio ?

Comments are closed.