SARONNO – Fratelli d’Italia diventa, per le elezioni politiche, il primo partito di Saronno con 3.339 voti ossia il 23.70% dei votanti (un vero boom se si considera nel 2018 era sotto il 5%). Ecco il commento di Gianpietro Guaglianone capogruppo e segretario cittadino di FdI.
“Un grazie a tutti gli elettori saronnesi che hanno creduto in Fratelli d’Italia e in Giorgia Meloni. Un risultato storico per la destra nel Paese e a Saronno. Abbiamo una grande responsabilità data dalla scelta così netta. A Saronno come altrove lavoreremo portando avanti la linea della coerenza che è stata premiata rifiutando manovre di palazzo dei vari vecchi gattopardi”.
È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn
Grazie Ragazzi, ci avete regalato una grande emozione, ieri notte all’uscita dei risultati ho pianto di gioia !
Abbiamo vinto!!!
Risultato fantastico ,grandi !
Aspettiamo i commenti dei vari Fagioli & Co … Sala , Veronesi , Morandin ….
Se aspettavamo te eravamo morti. Grazie Giorgia
I saronnesi hanno compreso che per salvare Saronno ed invertire la rotta assunta dalla pessima amministrazione a guida dei triumvirato Airoldi, Casali e Gilli, c’è un’unica cosa da fare: tornare al più presto al voto.
Per FdI c’è adesso molto da fare in città: serve una squadra di persone capaci, preparate e con esperienza che si sappiano proporre e far conoscere ai cittadini.
Se non ci sono le menti, gli uomini giusti e un fattibile programma, il messaggio uscito dalle urne, cadrà nel vuoto con le prossime amministrative.
Oggi purtroppo c’è solo lei a rappresentare FdI, signor Guaglianone, ma manca tutta la squadra, che dovrà formare il prima possibile e per questo le auguro un proficuo lavoro.
Da Saronnese ho compreso che amministrare una città è diverso che blaterare dall’opposizione a livello nozionale. Il tempo è galantuomo
Che c’entra FDi con il Comune ? Niente perché a Saronno governano altri
Unico commento politico degno di nota, gli altri sono fatti per esprimere felicità dei sostenitori o dai “rosiconi sinistri radical chic”.
Adesso per lei signor Guaglianone non resta che capitalizzare questo tesoretto di voti che le sono stati consegnati dai saronnesi.
Le auguro anch’io un buon lavoro per preparare una squadra per le prossime comunali, competente e capace di amministrare Saronno.
Ah, non sapevo che queste fossero elezioni amministrative.
p.s. FdI era in amministrazione fino a due anni fa e abbiamo visto cosa hanno lascito.
Tranquillo siete solo la nuova bolla di sapone, cresciuta stando sul divano dell’opposizione, mentre altri si sbattevano
Il mondo reale sarà altro….
Un risultato storico per un partito giovane nato col 3% e cresciuto a dismisura fino a diventare primo in Italia, complimenti
questo risultato non è certo merito suo
Voglio sentire le femministe di sinistra dare solidarietà a Giorgia che sarà la prima donna premier della storia in Italia, in quanto donna divrebbe essere anche una di voi!
Il cielo è sempre più blu, che felicità!!
Che bello, dopo tanto lavoro venire premiati con tanta fiducia! 1 italiano su 4 ha scelto FDI!
Fantastica Giorgia!!!
Siete un pericolo per l’Italia, fate tremare l ‘Europa, ho paura da democratico
Ho pianto per l’emozione, che vittoria !
Saremo come cani da guardia, non vi faremo passare niente, giù le mani dall’italia
“giù le mani dall’ Italia” Toh, un sovranista di sinistra resuscitato
Mi impegnerò a fare argine a questi nuovi populisti in camicia nera
Ho gioito tantissimo, entusiasmo unico attorno a Giorgia e a questi ragazzi, ora è tempo di fare festa e condividere una goia immensa, da domani dimostreremo di governare l’Italia meglio degli altri!
Che notte magica !
Entusiasmo, fiducia, voglia di stare insieme, è stata una canpagna elettorale indimenticabile, grazie Ragazzi, grazie Giorgia
Non sono un elettore nè un militante di Fratelli d’Italia, ma l’ho votata convinto senza dubitare un secondo. La chiarezza, l’entusiasmo e la genuinità di.Giorgia Meloni mi hanno conquistato rispetto a tutti gli altri, il risultato straordinario è ampiamente meritato !
Su di noi nemmeno una nuvola, su di noi solo una favola
Sig. Guaglianone, molto schiettamente: se l’immagine del mutante di Fratelli d’Italia è lei……Saronno è proprio messa male!
Dopo Berlusconi, Salvini e Grillo, gli italiani provano Meloni…
Mamma mia che acide rosicate. Ma anche se non si è d’accordo questa è la democrazia. Chi vince governa. E l’alternanza può essere salutare. Oppure avete a sinistra il monopolio ?
GP candidato sindaco il prima possibile con o senza il placet della lega
GP, lasciali rosicare ! Godo
Rosiconi tutti presenti, quanto vi brucia…
Abbiamo battuto il PD, impensabile fino a poco tempo fa , GP organizza una festa!
Comments are closed.