SARONNO – Collegamento in diretta ieri pomeriggio, lunedì 5 dicembre, dalla redazione de ilSaronno con la trasmissione di “Siamo noi” in onda su Tv2000 condotta da Gabriella Facondo.

La direttrice de ilSaronno Sara Giudici è stata contattata dalla redazione della trasmissione d’approfondimento per un momento di confronto sul tema del racket del caro estinto. Tra gli ospiti anche il giornalista Massimo Lugli, Gianluca Fiori, segretario Ass.I.Fu.R – Associazione Imprese Funebri Riunite e Attilio Nettuno, giornalista di Caserta News.

Si è parlato di quanto è venuto allo scoperto una settimana fa con l’operazione dei carabinieri di Saronno che su segnalazione della direzione dell’ospedale delle tangenti al personale dell’obitorio per segnalare le pompe funebri o per eseguire servizi come vestire le salme o fargli la barba non previste dalle normative.

Ma non solo. Si è parlato anche di come la comunità reagisca agli scandali che coinvolgono l’ospedale di Saronno e quindi la direttrice ha rimarcato l’impegno dei saronnesi per sostenere il presidio con l’attività del comitato ma anche le eccellenze del presidio come l’oncologia al centro di un incontro proprio la sera in cui è emerso lo scandalo.


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche la newsletter: clicca qui per info e iscrizione