x

x

SARONNO – Stamattina martedì 6 dicembre alle 11 il presidente uscente del teatro Pasta Oscar Masciadri terrà una conferenza stampa sui sorprendenti risultati della passata stagione teatrale (2021/2022). Fulcro dell’appuntamento, aperto al pubblico, la relazione di fine mandato.

QUI LA DIRETTA DE ILSARONNO CON IL CONTRIBUTO DI DAVIDE CATTANEO

Un momento sicuramente molto atteso per fare il punto sulla situazione della fondazione e della sala di via Primo Maggio reduce dai difficilissimi mesi delle chiusure della pandemia. L’addio di Oscar Masciadri, recentemente protagonista del festival dedicato a Giuditta Pasta in Giappone dove è andato a rappresentare proprio il teatro saronnese, è stato al centro di un vivace dibattito tra l’Amministrazione e diversi spettatori e sponsor partito con la presentazione della stagione e continuato a settembre alla ripresa dell’attività.

L’epilogo con l’approvazione del bilancio della gestione Masciadri del Pasta riapre anche il delicato capitolo della successione alla guida delle fondazione che guida il teatro. Noto, anche per alcune dichiarazioni ufficiali del Pd, lo scontro tra il sindaco Augusto Airoldi e il primo partito di maggioranza sulla scelta del presidente e del direttore artistico in cui l’ha spuntata proprio il primo cittadino.


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche la newsletter: clicca qui per info e iscrizione

1 commento

Comments are closed.