SARONNO – Da oggi su ilSaronno parte una nuova collaborazione con il cinema Silvio Pellico e Prealpi. Ogni settimana il mercoledì mattina pubblicheremo la programmazione dei due cinema.

Per questo appuntamento la Mastercine che gestisce le sale mette a disposizione due inviti al cinema nella formula 2×1 (1 ingresso gratuito con l’acquisto di 1 ingresso intero) validi anche per il 3D e gli eventi.

I primi 2 lettori che manderanno il link dell’articolo della programmazione a [email protected] sarà riservato l’invito al cinema per qualsiasi spettacolo previo acquisto di un ingresso intero (potranno ritirare il buono in biglietteria).

La partecipazione al contest autorizza l’iscrizione alla newsletter del cinema e non potrà essere ripetuta nel corso dell’anno.

“E’ un’occasione – spiega la direttrice Sara Giudici – per riportare i saronnesi a vivere la magia del grande schermo nelle due sale saronnese che rappresentano un’eccellenza cittadina sia sul fronte della tecnologia sia per come da anni e da precursori abbiano sviluppato l’innovativo progetto di multisala diffuso in città”


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche la newsletter: clicca qui per info e iscrizione