Sestriere: il sindaco emerito Colarelli dà il benvenuto al saronnese Paleardi
22 Maggio 2024

SESTRIERE – “Benvenuto anzi bentornato Alberto Paleardi“: così il sindaco emerito del Sestriere, la località montana del Piemonte. Lo ha detto Andrea Colarelli, sindaco emerito, che ha così accolto il politico saronnese, al quale l’altra sera ha passato il testimone, ovvero l’incarico di consigliere comunale.
Con questo mandato, Paleardi – volto conosciutissimo a Saronno come al Sestriere – arriverà ai 10 anni di servizio come consigliere comunale nella note località turistica delle Alpi.
Alberto Paleardi, volto storico anche della politica di Saronno, è ritornato a ricoprire l’incarico di consigliere comunale (lo era stato già per otto anni) nella località montana del Piemonte. La nomina è avvenuta ieri sera nel corso della seduta consigliare presieduta dal sindaco Gianni Cesare Poncet (della lista di maggioranza Grande Sestriere), che si è complimentato con Paleardi per il ritorno in carica.
Paleardi ha sostituito il collega Andrea Colarelli (della lista civica di opposizione Rilanciamo Sestriere) che si è dimesso, in quanto candidato nel vicino comune di Pragelato, dove si vota il mese prossimo.
Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?
Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche il canale whatsapp, clicca qui per iscriverti
22052024
Lascia un commento
Commenti
Per curiosità, con quanti voti di preferenza il Paleardi ha conquistato questo prestigiosissimo strapuntino?