Giannoni:”Mi hanno candidato al Senato ma io non voterò”
24 Gennaio 2013
SARONNO – “Volevo essere candidato in Regione per poter dare il mio contributo ma hanno voluto darmi solo un posto simbolico al Senato e così io non farò campagna elettorale e non andrò a votare”.
Schietto e senza peli sulla lingua l’ex candidato sindaco Sergio Giannoni rileva i retroscena della propria candidatura per la lista di Unione Padana. “La politica è sempre stata per me una passione e quindi la faccio solo quando posso farla al meglio. Se questo non è possibile non ho problemi a farmi da parte”.
Il saronnese contava in una candidatura alla Regione: ”Avevo trovato alcune persone che volevano condividere con me questo progetto ed invece per logiche del partito mi sono trovato candidato al Senato. Non è quello che volevo e ovviamente non è quello che mi sento di fare”. “Così – conclude Giannoni – ho deciso che anche se sono candidato non andrò a votare. Hanno fatto a meno della mia opinione quando hanno steso le liste potranno farne anche a me in campagna elettorale e persino il giorno delle votazioni”.
24012013
Lascia un commento
Commenti
Sarebbe stato sufficiente non firmare la candidatura senatoriale innanzi al Notaio…
Il Cav. Sergio Giannoni è un’ottima persona che crede e difende valori d’alto profilo.
Mi spiace che non possa dare il suo contributo in regione.
A me, tuttavia, non dispiacerebbe come senatore.
Sarebbe un’onore per Saronno.
Capisco però anche le sue ragioni per cui non si voterà.
Spero che però se i cittadini lo eleggeranno egli accetti comunque l’incarico.
Mi sovviene un po’ il detto “Chi ha denti non ha pane e chi ha pane non ha denti”….
Giannoni, vota per la Lega Nord, torna al vecchio amore!!!