22052014 ampliamento piattaforma ecologica (9) SARONNO – Con una breve nota l’Amministrazione annuncia la chiusura fino a fine anno della piattaforma ecologic di via Milano.

“Abbiamo da alcuni mesi avviato i lavori di riqualificazione ed di ampliamento del Centro di Raccolta differenziata dei rifiuti urbani di Via Milano. I lavori sono a buon punto e, per poter essere ultimati, occorre completare l’intervento anche sull’area esistente.

Pertanto, a partire dal 17 novembre 2014 e sino alla fine dei lavori che si protrarranno per l’intero periodo delle festività natalizie, procederemo alla chiusura parziale dell’impianto, garantendo il solo conferimento dei rifiuti ingombranti, vegetali ed inerti”.

Così l’Amministrazione invita i cittadini a collaborare: “Per tutti gli altri tipi di raccolta Vi chiediamo cortesemente di utilizzare l’attuale servizio di ritiro porta a porta, limitando per quanto possibile il conferimento presso l’Ecocentro che, in questo periodo, potrà garantire una capacità ricettiva ridotta.
Certi della collaborazione, Vi indichiamo anche il numero verde 800.11.74.23 al quale fare riferimento per particolari esigenze di conferimento”.

E conclude: “Inoltre, per essere tempestivamente aggiornati sui nostri servizi, Vi invitiamo a visitare il sito internet comunale www.comune.saronno.va.it nonché la nuova pagina facebook del Servizio Ambiente”.

14112014

4 Commenti

  1. Visto quello che paghiamo potrebbero passare a raccoglierli domiciliarmente….

  2. Alla guida del trattore
    Il buon Porro fa scalpore
    Con la ruspa piano piano
    Vuol Saronno avere in mano
    Già distrutto ha le sue strade, e ora forse passerà
    Con la benna tra le case; forse il Telos spianerà.
    Finalmente fa del bene per la nostra società.

Comments are closed.