CARONNO PERTUSELLA Saranno i rilievi e gli accertamenti realizzati dai carabinieri della compagnia cittadina ad accertare e chiarire le cause che hanno portato un’automobilista 22enne a finire contro un albero.

Il sinistro, fortunatamente senza gravi conseguenze per la protagonista, è avvenuto mercoledì sera alle 22,10 in via Gran Sasso. La ragazza se l’è cavata con contusioni ed escoriazioni ma a scopo precauzionale sul posto è arrivata un’ambulanza che l’ha accompagnata al pronto soccorso saronnese per le cure del caso. Sul posto anche i vigili del fuoco: fortunatamente la giovane non era incastrata ed è riuscita ad uscire da sola dalla propria Audi A3 ma l’intervento dei pompieri del distaccamento cittadino è stato essenziale per mettere in sicurezza la vettura.

Oltre ai soccorritori sul posto anche una pattuglia di carabinieri che ha effettuato tutti i rilievi di rito e raccolto la testimonianza di testimoni e ovviamente della giovani conducente. Diversi i caronnesi scesi per strada per capire cosa stesse succedendo ed assistere alle operazioni di soccorso.

(per le foto si ringrazia Matteo Turconi)

1 commento

Comments are closed.