SARONNO – Scippo… direttamente dall’auto: è successo a Saronno qualche giorno fa, lo fa sapere il consigliere comunale Alfonso Indelicato al quale è stato riferito l’accaduto.

Saronno, zona Orsoline, verso le 21 della sera del 14 scorso, è la festa degli innamorati ma non per tutti. Una ragazza parcheggia l’auto e scende dalla vettura. Sul marciapiede, ombra nell’ombra, qualcuno è in attesa. L’ombra si avvicina alla portiera posteriore, la apre, fulminea preleva la borsa della giovane e fugge. La ragazza prova a inseguirlo, ma il ladro è troppo veloce. Più tardi la borsa verrà ritrovata da un passante: manca una somma di denaro e un monile prezioso. I carabinieri, avvisati, confermano che la zona è da qualche tempo nel mirino dei malviventi.

Sono quindi in corso le indagini, non è escluso che il responsabile sia lo stesso già visto all’opera altre volte nella zona.

(foto archivio: la zona dove si è verificato lo scippo)

19022020

5 Commenti

  1. Caspita quanto è sicura Saronno! “La zona è nel mirino dei malviventi…” quindi state tutti allerta! Più che avvisare, non si può fare!

  2. quindi adesso si fa la cronaca per procura….a me è stato riferito che a Gerenzano sono sbarcati i marziani.

  3. Bloccare sempre le portiere, borsa sempre nascosta il più possibile, se ti tamponano aspettare sempre a scendere
    A questo si è ridotta la vita normale

  4. Ma com’era la storiella del Sindaco che Saronno è in sicurezza dal centro alle periferie, e dalle periferie al centro?

Comments are closed.