Home Speciale Elezioni 2020 Il tempo di un caffè con Silighini (Fi): “Il mio candidato sindaco...

Il tempo di un caffè con Silighini (Fi): “Il mio candidato sindaco è il programma elettorale”

774
20

SARONNO – Oggi per la rubrica “Il tempo di un caffè” con l’intervista della nostra direttrice vi proponiamo quella a Luciano Silighini Garagnani candidato con Forza Italia. “Che dire? Silighini mantiene le aspettative – spiega la direttrice Sara Giudici – regalando un quadro della situazione del centrodestra mettendo a nudo dinamiche e pregressi senza dimenticare la stretta attualità dai maldipancia ai rapporti con la stampa”.

Una chiacchiarata al bar cosa c’è di più semplice, immediato e anche apprezzabile dopo i mesi di lockdown? Per queto ilSaronno ha scelto proprio questa modalità per raccontare i protagonisti della prossima campagna elettorale. I big certo, a partire dai candidati sindaco, ma anche tutti quei saronnesi e cittadini che si metteranno in gioco per dare il proprio contributo alla corsa elettorale prima e alla vita cittadina poi. Visto il loro impegno abbiamo ritenuto importante dar loro un’occasione per farsi conoscere in modo molto easy come prendendo un caffè in uno dei tanti bar di Saronno. Brevi video, mai oltre i dieci minuti (promesso!) per conoscere un po’ meglio nomi e facce che nelle prossime settimane ci guarderanno e da cartelloni e santini. Le domande spazieranno da qualche informazione sulla loro quotidianeità (a partire dalle vacanze imminenti) alla motivazioni che li hanno portati ad impegnarsi per Saronno. L’appuntamento è quindi su ilSaronno, sulla nostra pagina Facebook e ovviamente live nei bar saronnesi visto che potrebbe capitarvi di vedere la nostra direttrice Sara Giudici alle prese con ospiti, microfono e cavalletto davanti ad un buon caffè. Siete candidati e avete tempo per un caffè con ilSaronno? Chiamateci al 3496068062 o mandateci un messaggio whatsapp per una chiacchierata… vi rubiamo meno di dieci minuti.

20 Commenti

  1. Parlare di programma unito di CENTRO-destra per uno che viene da Forza Nuova è una barzelletta?

    • Sei ignorante sulla vita politica di Silighi che mai è stato con forza nuova semmai erano loro ad appoggiare lui nelle manifestazioni

  2. Unico applauso scrosciante ed esempio per gli altri !! Svegliatevi e Forza Luciano

  3. povero fagiolone pure il fuoco amico (???) del siligo.
    ne vedremo delle belle. del resto, dagli amici mi guardi iddio che dai nemici mi guardo io

  4. Ha ripetuto “programma elettorale” 500 volte. A ripetuto le stesse cose per 10 minuti.

    • Non ti bastano le vallette che hanno mandato. Ora vuoi anche il regista dei silighini award 🤣😂🤣😂 povera italia

  5. “Il mio sindaco è il programma elettorale” e avesse parlato di un solo punto del programma !
    FI prenderà sotto il 5% e non avrà alcun peso.

  6. Gent. Dott. Silighini,
    devo innanzitutto dire che ho apprezzato la Sua presa di distanza da certi comportamenti. Ho pure apprezzato la Sua vicinanza a Indelicato e a Casali, ma non posso condividere la Sua affermazione centrale della intervista: “Il mio candidato sindaco è il programma elettorale”.
    Non è così, non può essere così, è una illusione! A parte il fatto che, in ogni parte del mondo, le idee e i programmi (anche elettorali) camminano sulle gambe delle persone, nel caso concreto del programma elettorale comunale, è essenziale e decisivo il pensiero e l’atteggiamento del sindaco, che ha anche il potere di dimettersi e, di conseguenza, “mandare a casa” vicesindaco, assessori e consiglieri comunali, stracciando così, in un istante, il programma elettorale.
    Cordialità.

    • Direi che in questi pessimi cinque anni abbiamo visto che conta anche chi guida la nave.

      Se il timoniere è di nuovo Fagioli, alla larga…

  7. Un megalomane narcisista! Cosa capisce di amministrazione questo signore? Dio ce ne scampi, Saronno ha bisogno di persone competenti non di attori.

  8. Lui deve fare una cosa sola: lavorare bene nel suo ambito lavorativo, in modo onesto e responsabile senza illudersi di poter fare altro, men che meno interessarsi di politica.

  9. L’unico che parla senza freni e senza pause si vede che crede in quello che dice io lo voto mi fido di lui

  10. Povera forza italia. Costretta a racimolare certi elementi per un pugno di voti. Era meglio sparire con dignità

    • Il Saronnese sono io da anni 🙂 ti rode molto e hai pauta che ci si un bel risultato di forza italia e state ancora in opposizione ? 🙂 brava forza italia a recuperare forze e uomini validi come Silighini

Comments are closed.