SARONNO – Appuntamento lunedì alle 12 nella sala del Bovindo di Villa Gianetti, sede comunale di rappresentanza in via Roma, per la presentazione della nuova Giunta civica.

Qui la diretta streaming e il play by play

 

Dopo una serie di consultazioni e valutazioni il sindaco Augusto Airoldi ha infatti sciolto tutte le riserve e nella giornata di domani presenterà dunque ufficialmente la sua squadra. Evento, anche per via dell’emergenza covid, riservato alla stampa e che si svolgerà con tutte le cautele del caso, seguendo le prescrizioni delle autorità sanitarie contro la diffusione del virus.

Airoldi ha vinto al recente ballottaggio, sostenuto dalle liste Airoldi sindaco, Pd, [email protected] e Obiettivo Saronno ed in alleanza con Con Saronno, Italia viva e Più Europa, battendo il sindaco uscente, il leghista Alessandro Fagioli. Gli assessori dovrebbero essere 7, compreso un “esterno” scelto al di fuori del mondo della politica.

19 Commenti

    • Preparata? Conosci i loro curricula? …mah, speriamo un po più preparata di chi ci governa a Roma.

  1. AOROLDI!!!!
    Con l’emergenza Covid, questa inutile passerella te la potevi anche risparmiare!!!!!

    • Guarda che è prassi istituzionale, ma capisco che magari rode ancora parecchio. Dai che con le settimane passa

  2. Ciceroni una delusione unica…ci ricorderemo delle tue false promesse, cercavi solo la tua poltrona!

    • No ha preso 2300 voti e li usa per la città, sai buttati in un cassetto ci facevi poco.
      Si chiama realtà e presa di responsabilità,capisco argomento difficile per alcuni

  3. Non mi piace. Non mi piace la ciceroni in giunta, non mi piace che non ci sia licata, non mi piace che i lavori pubblici non siano andati a casali che e” sicuramente preparato. E’ un problema mio ? non credo .

  4. Onestamente era meglio quella precedente. Personaggi senza esperienza lavorativa. Sindaco lo sgombero dei tuoi elottori Telos… Sveglia Sveglia Sveglia

    • Divertente questo commento. I personaggi senza esperienza lavorativa chi sarebbero ? Forse si riferiva all’ex sindaco ?

  5. Il più cordiale “Buon lavoro” al Sindaco e agli Assessori!
    Dovranno essere fatti notevoli interventi per la nostra Saronno! Soprattutto in questi momenti di ritorno in modo “minaccioso” della pandemia, con la possibilità, la notizia è di ieri, per i sindaci di intervenire localmente per arginare il virus.
    È di conforto sapere che, in questo grave momento, siamo in “capaci mani”, anche per la “gestione” del covid!

    • Io aspetterei a vedere se veramente sono capaci queste mani. Il giudizio a priori, autoreferenziale è sempre “pericoloso” anche per gente illuminata come lei.

Comments are closed.