SARONNO – Due rapine in attività commerciali di Saronno, un negozio di abbigliamento del centro ed una piadineria. Il malvivente è stato arrestato dai carabinieri della Compagnia di Saronno agli ordini del capitano Fortunato Suriano.

Saronno, rapine nei negozi col coltello: arrestato dai carabinieri

La storica gelateria e caffetteria Ines, ovvero “Cattaneo 1934”: raddoppia, ha aperto anche una pasticceria appena dietro l’angolo, in piazza Aviatori nel bel palazzo che ha segnato la riqualificazione di quella parte di Saronno.

La Ines fa il bis ed apre anche in piazza Aviatori

Un matrimionio a distanza? Succede anche questo, è stato il primo ad essere celebrato a Saronno, il record va al sindaco Augusto Airoldi. Ma gli sposi non erano lì…

Covid, sposi in quarantena: primo matrimonio in videoconferenza a Saronno

Non aprite ai farabutti che si spacciano per sacerdoti: l’appello dell’oratorio San Filippo Neri dopo gli episodi che si sono verificati negli ultimi giorni a Gerenzano. Ma a quanto pare, per fortuna, nessuno ci è cascato.

Oratorio di Gerenzano: “Non aprite ai farabutti che si spacciano per parroco e codiutore”

Davide Rosio rieletto: resta il “capo” degli arbitri di calcio di Saronno. Le consulazioni, online, ieri sera per l’Aia saronnese.

Aia Saronno: Davide Rosio resta il “capo” degli arbitri di calcio

16122020

1 commento

  1. …ma siete proprio sicuri che quel palazzo nuovo in Piazza Aviatori sia “un bel palazzo”?
    Forse dovreste rivedere i vostri canoni estetici. Vi basterà camminare tra via Portici e via Padre Monti per vedere come si può costruire il nuovo e il bello.

Comments are closed.