Covid, il sindaco Crippa informa: situazione migliorata a Ceriano Laghetto
CERIANO LAGHETTO – Il sindaco di Ceriano Laghetto, Roberto Crippa, nelle scorse ore ha fatto il punto dell’emergenza coronavirus in paese. “Dopo la riunione di Giunta, queste le ultime notizie sui contagi: i positivi rispetto al 4 dicembre, che erano 171 positivi e 151 segnalati, oggi scendono. Al 17 dicembre la situazione è infatti molto migliorata, c’è stato un decremento costante. Abbiamo 154 positivi, e 157 segnalati in osservazione in attesa di tampone – le parole di Crippa – In queste ore il Governo sta decidendo per la Zona rossa durante le festività di fine anno per compensare i comportamenti che si sono visti in Italia nei giorni scorsi e vi terremo informati”.
Per informazioni o per le richieste di aiuto riguardo all’emergenza coronavirus. Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.
Informazioni generali: chiamare il numero 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.
18122020
Lascia un commento
Commenti
Questa Amministrazione di Ceriano è veramente una delusione a prescindere dall’ emergenza, ce ne ricorderemo e spero che lo tengano a mente tutti i Cerianesi. C’ è anche da dire che quando diventi politico, non fai il bene delle persone.
-
Fai ridere w l’amministratore crippa e dante
Su da bravi, scrivete una bella lettera ai vostri capi, ringraziandoli perché tutte le persone anziane sono state vaccinate.
A Ceriano non ci sono più vaccini, perché lei o Andrea Monti o Dante Cattaneo, che siete sempre pronti a fare la voce grossa quando c’è un problema, adesso invece ve ne state zitti per non infastidire i capi Fontana e Gallera?
-
Aspettiamo una risposta.
Perché il DANTE non scrive una lettera al Pirellone?-
E impegnato in alte cose più importanti, tipo andare a Solaro o tornei di caccia al tesoro nei boschi
-
Notizie sui vaccini anti influenzali per gli over 65?
A giugno non servono più!