SARONNO – Non è passata inosservata la troupe di Dazn, canale di video streaming online di eventi sportivi, sia in diretta sia ondemand, che ieri pomeriggio è arrivata al centro sportivo Ugo Ronchi in via Colombo.
Telecamere e riflettori erano tutti per Giorgio Tavecchio, professionista del football americano che da qualche settimana si sta allenando nella struttura casa della Robur Saronno.
Anche se ormai vive in California da tantissimi anni, durante questo periodo Giorgio Tavecchio torna sempre in Italia per stare un po’ con la famiglia. “Di solito – ha recentemente spiegato a ilSaronno – cerco un campo ed una palestra per tenermi in forma, ma con il lockdown è quasi tutto chiuso. Poi passeggiando con mio fratello ho notato il bellissimo terreno sintetico al Centro Ronchi e mi sono messo in contatto con il gruppo sportivo. Devo dire che l’accoglienza è stata super!”.
Tra gli sportivi saronnesi è già partito il countdown per seguire l’intervista e conoscere la storia del campione che si allena a Saronno nelle location del centro sportivo Ronchi.
26112021