Home Groane Ceriano Laghetto Ceriano Laghetto, nuovi spogliatoi al centro sportivo. Arriva anche campo di basket

Ceriano Laghetto, nuovi spogliatoi al centro sportivo. Arriva anche campo di basket

162
6

CERIANO LAGHETTO – Proseguono i lavori nei diversi cantieri aperti sul territorio comunale in queste settimane. Si tratta di lavori pubblici che rientrano nella programmazione messa a bilancio dell’Amministrazione comunale nei mesi precedenti e che si stanno avviando a conclusione con la realizzazione di opere che andranno a migliorare la disponibilità di spazi e servizi per i cittadini. Il principale intervento in fase di esecuzione è il nuovo blocco spogliatoi del campo sportivo di via Stra Meda, che va ad ultimare l’intervento di riqualificazione complessiva dell’impianto sportivo, arricchito di nuovi campi, illuminazione e impianto di irrigazione automatico. Il costo dell’operazione, finanziato da Regione Lombardia è pari a 120 mila euro.

A breve sarà completato anche il campo da basket esterno della scuola secondaria con l’installazione dei canestri, migliorando ulteriormente anche l’offerta sportiva per i ragazzi che frequentano le scuole. Il progetto sarà in parte finanziato da Regione Lombardia.

(foto: lavori in corso per i nuovi spogliatoi del centro sportivo di Ceriano Laghetto)

04032021

6 Commenti

  1. In questo momento dove occorre vaccinare la gente, ed un po’ di vaccini sono ancora disponibili, questi pensano agli spogliatoi. Sono ridicoli.

  2. Stiamo per entrare in zona rossa per l’insufficienza di Regione Lombardia, è questi pensano agli spogliatoi dei campo sportivo inutilizzato.

  3. Grande regione Lombardia. Avvisateli che in questo momento esiste un piccolo problema di nome Covid19, perchè forse non si sono accorti.

Comments are closed.