SARONNO – “Augusto Airoldi, sindaco di Saronno, ha ragione: è nostro dovere rimboccarci le maniche affinché venga fatto tutto il possibile per superare la pandemia. Per questo ci tengo a ringraziare lui, l’amministrazione e le istituzioni per il bel lavoro di concerto per mettere in piedi il centro vaccinale di Saronno, che darà una grossa mano nell’immunizzazione non solo dei saronnesi, ma anche delle cittadine e dei cittadini dei comuni limitrofi”. Così il consigliere regionale del Varesotto, Samuele Astuti, che questa mattina ha partecipato al taglio del nastro del centro vaccini all’ex Pizzigoni di via Parini a Saronno.

La struttura aprirà i battenti lunedì mattina alle 8 e, per ora, vaccinerà 400 persone al giorno.


Vuoi restare aggiornato sui dati della pandemia, sui divieti e sulle novità? Iscriviti al canale Telegram ilSaronno covid https://t.me/ilsaronnocovid

Dall’inizio della pandemia abbiamo sempre diffuso i dati relativi al contagio forniti dalle fonti ufficiale. Regione Lombardia diffonde quotidianamente un bollettino coi i dati relativi ai nuovi positivi emersi dall’elaborazione dei tamponi. Vengono conteggiati esclusivamente coloro che risultano positivi per la prima volta. Riportiamo il totale da inizio pandemia e la variazione giornaliera. Altri dati vengono forniti dai sindaci che hanno a disposizione i dati forniti dall’Ats nel cruscotto a loro dedicato. In questo caso oltre ai positivi ci sono anche i decessi, i guariti e in alcuni casi la fascia d’età.

(foto di gruppo per sindaci della zona ed autorità presenti al taglio del nastro)

10042021

15 Commenti

  1. No signor Astuti io le maniche me le sono rimboccate sempre ….ogni volta che c’era bisogno c’ero…. qui le maniche sono altri che se le debbono rimboccare … e se non è chiaro si tratta del signor Fontana, del signor Bertolaso, della signora Brichetto Arnaboldi dei signori Monti e dei tanti che sono in regione lombardia e che ogni giorno dicono che è sempre colpa di altri

  2. Ma Il Saronno è diventato l’organo ufficiale dei comunicati del Consigliere Astuti?

  3. Ci mancherebbe, detto da lei.
    A volte mi chiedo se io non sia ingenuo perché leggo o perché commento.

    • Non mi intrometto nelle beghe politiche non sono di mia competenza.
      Vorrei però fare presente a tutti i signori presenti in foto ,che a mio modesto parere non hanno dato un buon esempio sul distanziamento,e credo che le istituzioni dovrebbero prestare molta più attenzione zone sul come si muovono in questo periodo, perche’ poi li si prende ad esempio ,purtroppo!

      • Cattivella? Mia figlia non può fare ginnastica in palestra in quindici e questi sono tutti appiccicati per far vedere quanto sono belli?
        Io sarei più cattiva e li multerei tutti

  4. Bravo Airoldi – cosi si fa politica e si amministra una città . Stiamo risorgimento dopo 5 anni di amministrazione grigia.

    • contento te che state risorgimentando … a me sembra tutto come prima con tanta finta visibilità in più.

  5. Vedo diverse fasce da sindaco.
    Non vedo quello di Ceriano, lui c’è solo se c’è Fontana.
    È si che diversa gente di Ceriano si vaccinera”‘ in quel sito, ma papà Matteo non vuole.

Comments are closed.