SARONNO – La società sportiva Asd Running Saronno con l’approvazione della Fidal Comitato regionale lombardo, col patrocinio dell’Amministrazione comunale di Saronno, della Provincia di Varese e della Regione Lombardia organizza la quattordicesima edizione del Running day, corsa podistica competitiva individuale, maschile e femminile, di 10 chilometri. La gara si terrà a Saronno sabato 12 giugno con partenza da piazza Libertà. E’ valida come campionato regionale.

Le iscrizioni sono aperte. Il costo di iscrizione individuale è di 15 euro. Iscrizione gruppo da 10 a 19 atleti 1 quota omaggio, superiore ai 20 atleti 2 quote omaggio, a seguire 1 quota omaggio ogni 10 atleti. Il numero massimo di partecipanti ammesso è di 500 atleti. Le iscrizioni verranno chiuse al raggiungimento del numero massimo ammesso. Il raduno dei partecipanti alle 20, la partenza è prevista alle 20.15.

(foto: una immagine di una precedente edizione della manifestazione podistica, sempre molto gettonata da parte degli appassionati e che per una sera porta questo sport nel centro storico saronnese)

10062021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.