Sottopasso allagato, “sono tornato”: l’ironia corre su Facebook
17 Settembre 2021
SARONNO – Sottopasso allagato, l’ironia corre sui social: dopo l’episodio di ieri sera, temporale ed allagamento di entrambi i sottopassaggi saronnesi di via Milano e via I maggio, ha “colpito ancora” Facebook, ovvero la pagina “individuale” del sottopassaggio principale saronnese, “Sottopassaggio allagato di Saronno”. Con un messaggio che fa sorridere: “Ragazzi, siete curiosi di saperre se sono tornato, vero?” con allegato proprio l’articolo apparso ieri sera su ilSaronno.
Maltempo, Saronno: allagati e chiusi i sottopassi di via Primo Maggio e via Milano
E poi anche una ulteriore e “fresca” foto serale del sottopassaggio. “Presa” in prestito dalla pagina dell’assessore comunale Alessandro Merlotti, che ha “risposto” al Sottopasso, “Questa foto l’ho già vista da qualche parte…”
Sottopassaggio allagato di Saronno è la goliardica pagina Facebook che nel corso degli anni ha pubblicato anche i fotomontaggi del sottopasso pieno d’acqua, con creature come un enorme alligatore ed anche il mostro di Loch Ness.
(foto: il sottopasso allagato ieri sera dopo il forte temporale che si era abbattuto sulla città)
17092021
Lascia un commento
Commenti
Ospedale, sicurezza spaccio, rapine, clandestini e adesso ancora i sottopassi allagati?
Ma il sindaco che a Saronno non esiste ha spedito la letterina al prefetto, ha festeggiato i 150 giorni dell’hub vaccinale e l’assessora a lavori pubblici ha scelto il colore della pista ciclabile di via Roma?
I problemi di Saronno sono questi e non si risolvono con il rimpallo di responsabilità all’asst per l’ospedale, al prefetto per la sicurezza o scegliendo il rosa Cuasso per la ciclabile.
Ai cittadini servono fatti, basta parole, ed evidentemente ancora non ne sono stati realizzati tant’è che è tornato il mostro di “lockness” a ridicolizzare la nostra città su tutti i social.
Ci dispiace considerare che forse nemmeno la Raggi nell’immenso Roma avrebbe potuto far di peggio di quanto non siete in grado di fare nella piccola Saronno.
Ah ma non l’ha sistemato Fagioli?