Home Città Torna il Cineforum, Sport, Pubblica Istruzione e molto altro nella settimana di...

Torna il Cineforum, Sport, Pubblica Istruzione e molto altro nella settimana di Radiorizzonti Inblu

245
1

SARONNO – Un’altra settimana è arrivata e Radiorizzonti Inblu è pronta, come sempre, a tenere compagnia a tutti i radioascoltatori, con tantissimi ospiti, appuntamenti inediti e tanta buona musica. Qui di seguito gli appuntamenti settimanali:

Martedì 19 ottobre– Alle 9.30, come di consueto, all’interno di “Orizzonti Magazine”, i consigli di giardinaggio, a cura di Maria Grazia Buzzetti

Mercoledì 20 ottobre – Alle 10.29, con replica ore 19.13, Elvira Ruocco conduce il programma “A spasso nel tempo: Un viaggio nei musei del Made in Italy”, argomento della giornata: i “Musei Ferrari” . Dopodichè alle 11.03, con replica ore 19.44, Iaia Barzani intervista Alberto Pellai, medico psicoterapeuta e Barbara Tamporini, psicopedagogista, autori del libro:”Vietato ai minori di 14 anni”. Per finire alle 11.29, con replica ore 21.00, ospite di Gianni Branca ed Antonella Colmegna, Laura Succi, che illustrerà la nuova stagione del “Cineforum”.

Giovedì 21 ottobre – Alle 10.29 con replica ore 19.13, Gabriella ed Emilio ospitano la dottoressa Barbara Furlan, per parlare dell’argomento: “Adolescenza: cellulari e tatuaggi”. A seguire alle 11.29 in replica ore 21.00 Appuntamento con il cinema, a cura di Gianni Branca e Alessia Gelso, con la partecipazione di Vittorio Mastrorilli. Per finire la giornata alle 17.08, il nuovo appuntamento con “Orizzonti Magazine: una scuola così si può fare”, le scuole di Saronno e del circondario ripartono in modo creativo con la radio.  

Venerdì 22 ottobre – Per iniziare la giornata alle 9.30 all’interno di “Orizzonti Magazine”, Rosangela ed il Benessere. A seguire alle 10.29, con replica alle 19.13, Iaia Barzani intervista: Martina Corgnati, autrice del libro “L’Ermellino di Leonardo”, Paolo Picchio, autore di “Astor Piazzola. Il padre del nuovo tango”, Daniela Pizzagalli, con le novità letterarie ed Alessandro Pasi, autore del libro “Moto Guzzi – 100 anni di un mito”. Dopodichè alle 11.29, con replica alle 21.00, “Il Vangelo della domenica”, letto da Carlo Legnani e commentato da don Angelo Centemeri, e a seguire Popoli, notizie dal mondo che gli altri non raccontano condotto da Igea Mazzucchelli.

Sabato 23 ottobre –  Per iniziare la giornata, alle 10.29, con replica, alle 19.13, come ogni ultimo sabato del mese Gianni Branca ed Angelo Volpi conducono “Dalla parte del cittadino”, ospite Gabriele Musarò, assessore alla pubblica istruzione, Politiche Giovanili e Sport della città di Saronno. A seguire, alle 11.29, con replica alle 21, “Nel blu dipinto di blu”, programma musicale a cura di Massimo Tallarini. Domenica 24 ottobre – Per iniziare la giornata alle per iniziare la giornata alle 8.57 andrà in onda “Parole in versi” a cura di Marisa Colmegna. Alle 11.30, con replica alle 21, va in onda il programma “Radiorizzonti express, Pussée che fatt speteguless” fatti, ricordi, emozioni in chiave ironica raccontati da Gigi e Linda. A seguire alle ore 14.30 il consueto “Liberi tutti” a cura di Daniele Sbriglio. Per concludere la settimana con il sorriso alle ore 21.30 “Uazzanane Sunday Night”.

Lunedì 25 ottobre – Per iniziare la giornata alle 9.30, appuntamento con il Prevosto di Saronno, Monsignor Claudio Galimberti, e Carlo Legnani. A seguire alle 10.03, appuntamento con Sara Giudici, direttrice de “IlSaronno.it”, e le news da Saronno e dintorni. Dopodichè alle 10.29, con replica alle 19.13, “Match Point”, la trasmissione di sport locale e nazionale, a cura di Paolo ed Agostino. A seguire alle 11.15, con replica alle 20, nel programma “Match Point”, il Sindaco di Saronno (o un rappresentante dell’amministrazione comunale) terrà un aggiornamento di 5 minuti sull’evoluzione della situazione in città nei giorni dell’emergenza Coronavirus su sanità, istruzione e sicurezza.  Per finire, alle 11.29, con replica alle 21, Carla e Niva propongono “LA STORIA NEI GIORNI”.

FOTO ARCHIVIO RADIORIZZONTI GABRIELE MUSARO’, DI NORBERTO TALLARINI

1 commento

Comments are closed.