SARONNO – Riceviamo e pubblichiamo la nota del presidente della commissione sport Lorenzo Puzziferri: “Dopo due anni di assenza, finalmente ritorna il Palaghiaccio a completare il pacchetto di offerte sportive praticabili nella città di Saronno. Un enorme plauso e ringraziamento va a Saronno servizi e la sua Ssd, la società sportiva, rappresentati da Pietro Insinnamo e Cesare Fusi, che insieme ai collaboratori hanno permesso una riapertura non scontata, sulla quale sono stati necessari accorgimenti importanti per garantire la sicurezza e un’adeguata performance tramite il rinnovamento delle attrezzature necessarie alla manutenzione ordinaria del manto.

Pattinaggio base, artistico e hockey su ghiaccio saranno i corsi disponibili all’interno dell’impianto, oltre alla possibilità di frequentare nei Martedì e nei week-end il pattinaggio libero, disponibile per tutti i cittadini. La parte agonistica sarà gestita da Ice emotions per quanto concerne il pattinaggio artistico che avrà luogo due volte alla settimana, mentre per l’hockey su ghiaccio sarà l’associazione sportiva Ice goblins a tenere impegnati i suoi atleti 3 volte alla settimana che competerà nel campionato nazionale Cnhl Libertas.

30102021

3 Commenti

  1. E quindi? Era scontato che il palaghiaccio riaprisse i battenti, hanno riaperto tutto!!! Palestre, piscine, stadi….ci mancava solo che questa struttura rimanesse chiusa. Importante è mantenere alto il livello qualitativo del servizio. Come per esempio, il nuovo e unico campo da Padel presente nello stesso plesso del palaghiaccio che lamenta già qualche critica da parte dei frequentatori. Il riscaldamento all’interno della tensostruttura non è stato ancora attivato e le palline comprese nel costo del servizio, non rimbalzano, e quindi non sono adatte al gioco. La Qualità del servizio è fondamentale per tenere alto il livello di soddisfazione del cliente.

Comments are closed.

PROVA