SARONNO – Si terrà stasera il quarto appuntamento del ciclo d’incontri voluti dall’Amministrazione comunale per fare della partecipazione “la cifra di questa maggioranza che terrà vivo l’appuntamento per tutto il mandato in tutto il quartiere”. Questa settimana tocca al quartiere Santuario con l’evendo alle 20,45 in Sala Nevera a Casa Morandi in viale Santuario 2. Dopo il calo di presenze della scorsa settimana sarà interessante ve

Qui la diretta de ilSaronno

Protagonisti saranno i cittadini del quartiere Santuario, che incontreranno il sindaco Augusto Airoldi e la Giunta civica per chiacchierare con loro delle esigenze, dei progetti e del futuro del quartiere, così come avvenuto le scorse settimane alla Regina Pacis e alla Cassina Ferrara a al quartiere Prealpi.

L’appuntamento è alle 20.45 per entrare è necessario essere muniti di green pass e sottoporsi alla misurazione della temperatura.

Per anticipare le domande è possibile usare lo spazio per i commenti sulla pagina Facebook del Comune” rilevano dall’Amministrazione comunale.

8 Commenti

  1. Non sono stati sospesi tutti i prossimi incontri come si legge sull’altra testata giornalistica saronnese?

  2. Matteotti 9 dicembre
    Centro 16 dicembre
    CANCELLATI!
    La prima vittoria del fronte a Saronno il Sindaco non Esiste!
    AIROLDI!!!!

  3. “Abbiamo tolto diversi parcheggi ma abbiamo ridotto di 96 i parcheggi liberi e ora c’è una sosta di 2/4 ore per la rotazione delle auto” : e ve ne vantate pure ????????

  4. Dal punto di vista organizzativo rispetto al primo incontro è stato aggiustato il tiro, posti distanziati, ingressi limitati a raggiungimento capienza, controllo temperatura e green pass, nessun consigliere del PD ad occupare spazio inutilmente.
    Anche il dibattito alternato ha funzionato.
    Unico momento esilarante quando dopo una lamentela sul traffico dovuto alle scuole l’assessore Casali risponde “prendo nota e farò un sopralluogo” come se non fosse a conoscenza del problema.
    Serata ben riuscita ma poco partecipata

Comments are closed.