SARONNO – Riceviamo e pubblichiamo la nota del segretario cittadino della Lega in merito alla realizzazione della nuova scuola Rodari al quartiere Prealpi.

“Bene l’arrivo di 7 milioni di euro per la costruzione di una nuova scuola, ma l’amministrazione li saprà usare nei tempi previsti? 4 milioni persi per la Rodari e non si capisce perché non esista alcun documento accessibile al pubblico per verificare chi ha deciso di far cambiare progetto alla ditta vincitrice del bando, facendo perdere i termini del finanziamento. I cittadini hanno diritto di sapere i risultati della commissione di inchiesta sulla perdita di 4 milioni di euro: l’insabbiamento non è accettabile.

Una repubblica sana è dove i cittadini devono poter giudicare le scelte compiute. La mancanza di trasparenza è un danno per la cosa pubblica”


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn

7 Commenti

  1. Signor Veronesi chieda al suo compagno di partito Gagioli tutte le informazioni che vuole : è lui il presidente della commissione d’inchiesta!!

  2. Buongiorno signor Veronesi,
    La informo che la scelta di secretare tutti gli atti della commissione viene dal presidente della commissione stessa.
    Sa chi è il presidente?
    La aiuto, è il suo compagno di partito Raffaele Fagioli.
    Le risposte che chiede pubblicamente le può trovare “a casa sua”.
    Cordialità

  3. Al di là delle considerazioni sulla perdita del finanziamenti di 4 milioni, ora ne abbiamo 7…. basta polemiche e mettetevi a lavorare

      • No, ed è per questo che è stata istituita una commissione, che comunicherà i risultati del suo lavoro nel prossimo consiglio comunale.
        Ora serve lavorare per non perdere anche i sette.

Comments are closed.