Home Città Fase 2, il lunedì delle riaperture: Sara Giudici fa il punto della...

Fase 2, il lunedì delle riaperture: Sara Giudici fa il punto della situazione

339
1

SARONNO – Fase 2, dallo studio 2 di Radiorizzonti il punto della situazione dell’emergenza coronavirus (su ilSaronno anche la diretta della mattinata) e sulle riaperture con la direttrice de ilSaronno, Sara Giudici. Che ha innanzitutto sottolineato l’impegno dell’emittente comunitaria di piazza Libertà, rimasta sempre attiva durante tutto il lockdown, sempre rispettando le norme di sicurezza.

In città

sicuramente una ripartenza soft, con stazione  ferroviaria centrale che è apparsa comunque poco affollata come nei giorni scorsi.

Mentre sono aumentate le auto ferme nei posteggi, soprattutto quelli gratuiti fuori dal centro.

Poi il ritorno della messa, alla chiesa prepositurale di San Pietro e Paolo in piazza Libertà, con l’efficiente servizio d’ordine per smistare le persone e verificare il rispetto delle norme sanitarie.

Riaperti anche i parrucchieri: abbiamo intervistato Antonio di via Garibaldi che ci ha spiegato tutte le procedure di sicurezza e che il lavoro è ripartito su appuntamento.

Nei bar, mascherine, guanti, igienizzanti: la città si è riaperta ma con grande attenzione. Tutti indossano le mascherine, unici senza per qualche minuto i fumatori”.

18052020

1 commento

  1. Grazie Sara del Vostro lavoro svolto in questo periodo molto complicato, abbiamo apprezzato!
    Speriamo di venire fuori TUTTI al più PRESTO da quest’emergenza sanitaria.

Comments are closed.