SOLARO / LIMBIATE – E’ di +0 il conto dei nuovi contagi nella zona delle Groane, nel periodo compreso fra il 10 luglio e le scorse ore.

Ecco il quadro località per località con il numero totale delle persone contagiate dall’inizio della pandemia:

Solaro 71
Ceriano Laghetto 28
Cogliate 34
Misinto 20
Lazzate 44
Cesano Maderno 225
Limbiate 198
Barlassina 46

Ieri è complessivamente di +7 il conto dei nuovi casi positivi al coronavirus fra le provincie di Varese (+1), Como (+4) e Brianza (+2); i numeri quindi restano decisamente bassi anche se, evidentemente, la zona non è ancora del tutto covid-free. In Lombardia non si sono registrati molti tamponi effettuati, il numero dei nuovi casi scoperti è rimasto sotto i cento; quasi la metà nella Bergamasca.


Per informazioni o per le richieste di aiuto riguardo all’emergenza coronavirus.

Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

(foto archivio: cerimonia pubblica a Solaro con il sindaco Nilde Moretti)

14072020

3 Commenti

    • ma come non diceva elezioni a breve … pronti per il ribaltone … ancora tu? nel vostro caso speriamo, mi raccomando non cambiate

      • È arrivata forza Italia in vostro soccorso, ma i nodi al pettine arrivano e poi ne vedremo delle belle.

Comments are closed.