Home Speciale Elezioni 2020 Saronno, elezioni comunali:Fagioli e Airoldi pronti al ballottaggio. Bene Obiettivo Saronno, diretta

Saronno, elezioni comunali:Fagioli e Airoldi pronti al ballottaggio. Bene Obiettivo Saronno, diretta

37413
12

SARONNO – Finalmente è il momento dei dati, delle percentuali e delle analisi: oggi arriveranno i risultati delle elezioni comunali con cui i saronnesi sceglieranno il sindaco dei prossimi 5 anni.

Ecco la diretta de ilSaronno

Mentana non ci sarà ma cercheremo di non farci mancare nulla: i dati, i commenti, le indiscrezioni e soprattutto… il caffè. Martedì mattina dalle 9 al bar Pigreco (piazza Libertà 3) ilSaronno inizierà una lunga diretta per raccontare lo spoglio delle elezioni amministrative. Inviteremo delegati di ogni lista, i candidati e qualsiasi saronnese abbia voglia di condividere con noi previsioni, analisi e commenti. Abbiamo iniziato questa campagna elettorale con una lunga serie di interviste “en plein air” con caffè (ben 96) per conoscere i candidati delle 11 liste che sostengono i 5 candidati alla fascia tricolore di cittadino di Saronno. Vogliamo “goderci” questo finale allo stesso modo: nel cuore di Saronno, all’aperto se il tempo lo permette (se no ci consoleremo con una versione ridotta indoor) con interviste, commenti, gossip… e tanti caffè per tutti. L’appuntamento, con il rispetto delle norme covid, quindi è martedì mattina alle 9 al Pigreco con la maratona elettorale che svelerà i primi verdetti sulla corsa per diventare primo cittadino di Saronno.

21092020

12 Commenti

  1. cattaneo come salvini nn perde occasione per mettersi in mostra. ma cosa ci fa a saronno? perchè non resta nel suo comune a lavorare?

  2. ridicoli con quel fermi ancora in comune (alle 11.40) . Ma che ci stanno a fare lo staff egli addetti vari??

  3. Caro Gilli paghi una campagna basata sull’odio verso la lega e su uno spropositato ego .

  4. Fagioli tanta supponenza e grande flop, del resto merita veramente pochino.
    Saronno ha ambizioni da città non da paesucolo

  5. Unico vero vincitore a Saronno sono stati i 5s, ora si uniranno al pd per battere la lega, Saronno avrà la sua primo assessore 5s.

  6. …dirette…interviste…voti dei singoli….tutto bello ma non trovo una sintesi dei risultati con le percentuali delle liste: CHI HA VINTO ???

Comments are closed.