Home Sport Ancora un exploit Osa Saronno: Cappelletti e Luraschi sul podio a Grosseto

Ancora un exploit Osa Saronno: Cappelletti e Luraschi sul podio a Grosseto

155
0

GROSSETO – Ancora un exploit per l’atletica leggera dei tesserati dell’Osa Saronno: ieri a Grosseto, ai campionati italiani junior, il podio si è infatti tinto di “Osa”, Filippo Cappelletti e Edoardo Luraschi sono arrivati rispettivamente 1′ e 3′ nella finale dei 100 metri, medaglie oro e bronzo conquistate con il Pb per entrambi i ragazzi, 10.42 e 10.48.

Già ad aprile Luraschi e Cappelletti avevano ottenuto brillanti risultati, assieme ad altri tesserati Osa. Edoardo Sostero con la misura di 4,70 (suo PB) aveva infatti eguagliato il record di società outdoor nel salto con l’asta. Grande prestazione per la staffetta 4×100 juniores maschile, a Cairate , con Riccardo Sala, Filippo Cappelletti, Edoardo Luraschi e Mattia Antonietti che avevano stabilito il nuovo record di società con l’ottimo tempo di 41.21 a soli 4 decimi dalla miglior prestazione italiani juniores di club.

(foto: l’ultimo successo per gli atleti della società saronnese; podio per due terzi saronnese ai campionati italiani junior di atletica leggera a Grossetti, ieri)

13062021