SARONNO – E siamo ormai giunti al terzo appuntamento dell’iniziativa dei “Quartieri al centro” con la serata in programma oggi, giovedì 25 novembre, all’oratorio Sacra Famiglia di via San Francesco.

Qui la diretta di Giulia Ariti

Protagonisti saranno i cittadini del quartiere Prealpi, che invitiamo ad incontrare il sindaco Augusto Airoldi e la Giunta civica per chiacchierare con loro delle esigenze, dei progetti e del futuro del quartiere, così come avvenuto le scorse settimane alla Regina Pacis e alla Cassina Ferrara.“Ti aspettiamo alle 20.45, munito di green pass, per anticipare le domande è possibile usare lo spazio per i commenti sulla pagina Facebook del Comune” rilevano dall’Amministrazione comunale.

I prossimi appuntamenti – Il 2 dicembre è previsto un ulteriore incontro al quartiere Santuario nella sala Nevera del centro culturale di Casa Morandi in via Santuario 2; al rione Matteotti il 9 dicembre al Tam tam di via Avogadro 11, mentre il giro di incontri finisce il 16 dicembre nel quartiere centrale alla sala Bovindo di Villa Gianetti in via Roma.(foto: un precedente incontro di quartiere)

13 Commenti

  1. Vista la situazione che si sta aggravando la scelta più ragionevole sarebbe quella di rimandarlo o di prevedere la partecipazione da remoto.

    • Una diretta streaming con partecipazione da remoto sarebbe la cosa da fare, per me sarebbe scontato in un momento come questo.
      O non sanno come fare, o non hanno voglia di farlo oppure non gli conviene farlo.
      Chissà come mai.

  2. Ma questo sindaco non si sta rendendo conto che i contagi e i ricoveri a Saronno sono decuplicati in 10 giorni?
    Forse queste riunioni in presenza non sarebbe meglio rimandarle a tempi migliori?

  3. Ero presente, incontro molto gradito e gradevole, assolutamente da riproporre periodicamente. I cittadini hanno bisogno di questa forma di dialogo e confronto con l’amministrazione.

  4. Comunque mi sento un coglione a non andare in giro.
    Gli altri vanno in giro, alcuni anche senza mascherina, e io a casa a stare attento con la mascherina quando vado in giro.

    Sembra che il mio stare attenti non serva a nulla e che io e quelli come me ci stiamo perdendo il tempo e vita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.