SARONNO – Pubblichiamo la nota condivisa dall’Amministrazione comunale su Facebook sull’avvio delle iniziative di Natale.

L’albero installato in centro cittadino è stato acceso nella serata di ieri 7 dicembre, e ha dato ufficialmente il via al periodo di festività natalizie nella nostra Saronno.

Dal fine settimana, non solo in centro ma anche nei quartieri sono previste iniziative di animazione per bambini, spettacoli di strada, concerti e balli, perché il “Natale E'”, voluto dall’Amministrazione comunale, insieme al Duc e ad Ascom, coinvolge tutto il territorio comunale.

Si partirà sabato 11 dicembre al Matteotti e al Santuario, domenica 12 dicembre al Prealpi e in centro con la mostra/concerto di cornamuse dal mondo in Villa Gianetti, sabato 18 ancora in centro con gli auguri del Sindaco e della Giunta e domenica 19 alla Regina Pacis e a Cassina Ferrara.

Il programma completo è disponibile sul sito internet comunale

________________________________________________________________________________________________

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn

4 Commenti

    • Tutti gli altri anni, fuori dalla mia finestra, vedevo installate le luminarie già a fine novembre.
      Quest’anno non ci sono. Perché?
      Tutti gli altri anni ho mangiato e dormito e lo farò anche quest’anno senza luminarie: anche se non ho capito ancora perché non hanno messo le luminarie e hanno speso 10.000 euro per qualcosa che di fatto non c’è.
      Potete spiegarmelo?

      • Perché le luminarie le acquista e gestisce il DUC. I 10.000 sono stati dati al DUC (ovvero il distretto urbano del commercio) e spetta a loro installarle.

        Glielo chieda e veda cosa le dicono.

  1. Povero abete a cui hanno interrotto anni di vita per far fare il Natale a qualcuno che ricomincerà a mangiare e dormire.

Comments are closed.