Gelato contest ilSaronno, debutto da record e… ci sono ancora tanti gelati da gustare (gratis)
14 Maggio 2023

SARONNO – Oltre 100 voti arrivati in meno di 24 ore e tantissimi buoni scaricati. E’ stato un debutto da record quello della seconda edizione del “Gelato contest ilSaronno” che è iniziato ieri sabato 13 maggio ha già conquistato i saronnesi a partire dagli amanti del gelato.
Cioccolato, nocciola, pistacchio, fragola e fiordilatte i gusti in gara in quest’edizione 2023 che vede quattro gelaterie saronnesi, eccellenze cittadine, mettere a disposizione dei golosi 400 gelati gratis. Si può scaricare il proprio buono per averne uno qui https://ilsaronno.it/gelaterie/
Buon debutto anche per il gusto ilSaronno: una creazione ad hoc per ogni gelateria con una personalizzazione per la nostra testata. Andate ad assaggiarlo e diteci cosa ne pensate.
QUI SCOPRI LE GELATERIE CHE PARTECIPANO AL CONCORSO
Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?
Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche la newsletter: clicca qui per info e iscrizione