OLYMPUS DIGITAL CAMERA

SARONNO – L’emittente comunitaria questa settimana, più precisamente giovedì 14 novembre e lunedì 18 novembre trasmetterà quattro interviste che vanno ad interferire su due grandi ambiti della nostra città, la scuola e lo sport. Le prime due giovedì 14 novembre, con Gabriella ed Emilio, che ospitano Paolo Strano dell’Istituto “Prealpi” e Raffaele Motta, docente presso l’IPSIA “Antonio Parma”. Mentre le altre due interviste, a cura di Paolo ed Agostino, lunedì 18 novembre, in compagnia dei dirigenti dell’Amor Sportiva e Chiara Franza, nuotatrice saronnese.

Martedì 12 novembre – Alle 11.28 Gianni Branca e Rosangela Busnelli conducono “Tutti a Zanzibar, appuntamenti ed eventi in Lombardia e dintorni”. Per finire la giornata nel migliore dei modi, con stile, alle 21.30 Damiano Caron approfondisce i differenti stili di vita, con “Lifestyle, stili di vita”. Mercoledì 13 novembre –  Alle 9 Gianni Branca ed Angelo Volpi ospitano l’Avvocato Guglielma Vaccaro. Per proseguire la giornata Alle 11.03, con replica alle 19.51, Iaia Barzani intervista Giuliano Vigini, docente di sociologia all’Università Cattolica a seguire Pillole  di cultura’ a cura di Marta Collina. Ed infine alle 11.28, con replica alle 21, nell’ambito della rubrica Alimentazione e Benessere dai conduttori, prof Paolo Pignattelli e dottoressa Silvia Ambrosio, si tratterà di un argomento particolarmente attuale “Donna tra alimentazione, menopausa e salute”.

Giovedì 14 novembre – Alle 9.30 ospiti volontari dell’associazione ‘Stanze della musica’ Alle 10.28, con replica alle 19.18, ospite di Gabriella ed Emilio Paolo Strano dell’Istituto Prealpi, e successivamente alle 11.03, con replica alle 19.51, ospite il prof. Raffaele Motta dell’IPSIA Parma. Poi alle 11.28, con replica alle 21.00, “Appuntamento al cinema”, rassegna dei film in programmazione nelle sale. Conduce Gianni Branca con la partecipazione di Vittorio Mastrorilli e Michele La Porta.

Venerdì 15 novembre – Alle 10.28, con replica alle 19.18 “Appuntamento con l’Arte” a cura di Teresa Santinelli. Successivamente alle 11.28, con replica alle 21.00 ci sarà l’appuntamento settimanale con ” Il vangelo della domenica” letto da Carlo Legnani e commentato da Don Angelo Centemeri, a seguire “Popoli”, notizie dal mondo che gli altri non raccontano condotto da Igea e Silvana. Sabato 16 novembre – Alle 9 “Buona giornata” notizie, curiosità e musica con Elena Cilento. Alle 10.28 con replica alle 19.18 ospite di Angelo Volpi e Gianni Branca, Franco Casali di [email protected] Alle 11.28 con replica alle 21.00, ‘Nel Blu dipinto di blu’, programma musicale a cura di Massimo Tallarini. Domenica 17 novembre – Per iniziare la giornata alle 8.57 va in onda “Parole in versi” a cura di Luca Ilarda. Alle 11.30, con replica alle 21, il programma “Radiorizzonti express, Pussée che fatt speteguless” fatti, ricordi, emozioni in chiave ironica raccontati da Gigi e Linda. Per concludere la settimana con il sorriso alle ore 21.30 ci sarà il consueto “Uazzanane sunday night”.

Lunedì 18 novembre –Dalle 10 vi aspetta il consueto appuntamento delle news locali con Carlo Legnani e Sara Giudici, direttrice de “Ilsaronno.it”. Ed Alle 10.28, con replica alle 19.18, va in onda “Match point” la trasmissione sportiva condotta da Paolo Renoldi e Agostino Masini, che ospitano i dirigenti dell’Amor Sportiva e Chiara Franza, nuotatrice saronnese.

(Foto di Norberto Tallarini)