SARONNO – Lutto in città per la morte di Lucio Turchiarelli, volontario della Sagra di Sant’Antonio e volto notissimo al quartiere Prealpi di Saronno.

Lutto per Turchiarelli: oggi rosario e sabato funerale. Come partecipare

Si è definita la vicenda giudiziaria per la morte sul lavoro del 18enne Andrea Masi di Cislago, con pene pesanti. Aveva da poco iniziato la sua vita professionale dopo gli studi all’Ipsia “Parma” di Saronno. La tragedia era avvenuta la notte di Halloween.

La morte del 18enne Andrea Masi: le condanne per l’incidente sul lavoro

Prima vera nebbia a Saronno e circondario, questa mattina, dopo la neve del giorno precedente. Le previsioni meteorologiche restano al “brutto” e domani potrebbe essere un giorno da neve.

Dopo la neve arriva… il nebbione

Cinema: prestigioso invito per il saronnese Andrea Leanza, mago degli effetti speciali. Ospite al Festival del cinema di Salerno.

Il truccatore saronnese Andrea Leanza ospite al 74esimo Festival del Cinema di Salerno


Per informazioni o per le richieste di aiuto riguardo all’emergenza coronavirus. Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il numero 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

(foto: nebbia stamane a Saronno)

03122020