SARONNO – Gli aiuti alimentari per chi si trova in difficoltà, l’emergenza coronavirus a Saronno: questi alcuni dei temi che saranno toccati nella videointervista serale della direttrice de ilSaronno, Sara Giudici, all’assessore comunale ai Servizi sociali, Gianangelo Tosi. L’appuntamento è fissato a partire dalle 21, in diretta sul canale Facebook de ilSaronno oppure direttamente in questa pagina del sito.

Molti gli argomenti che sono di attualità, in questo periodo complicato per molti lavoratori e molte famiglie, e che dunque saranno oggetto di approfondimento da parte dell’assessore Tosi in questo momento di confronto in “presa diretta”.


Per informazioni o aiuto riguardo all’emergenza coronavirus:

Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

11052020

4 Commenti

    • …e questo la dice lunga sul modo di criticare di una certa parte… ma fascisti sono sempre gli altri, mai noi.

  1. Lo affronta mettendoci 6 settimane per gestire un terzo dei fondi che ha ricevuto per gli aiuti alimentari!

  2. mi sembra paradossale fare l’offeso
    stiamo parlando di 518 pacchi che per averli le persone hanno dovuto aspettare un mese…
    .. c’è da rimanere stupiti del dover essere andato a trattare con il fornitore altrimenti la situazione non si sarebbe sbloccata…
    Signor Tosi … capita di sbagliare e allora occorre chiedere scusa e non trovare scuse!
    Paolo Enrico Colombo

Comments are closed.