Ieri su ilS: Trenord, biglietti aumentati per un bug informatico. Incendio a Caronno. Abbattuto lo storico faggio. Blitz antispaccio
SARONNO – Domenica e lunedì ha tenuto banco il problema dell’impossibilità di acquistare se non in prima classe i biglietti per alcune corse di Trenord. “La temporanea indisponibilità alla vendita dei titoli di viaggio di seconda classe sul sito trenord.it, App, self-service, dovuta a un problema di configurazione” ha fatto sapere ieri l’ente ferroviario.
Due mezzi dei pompieri, apprensione per i padroni di casa e i vicini e mobilitazione nel quartiere. Domenica 11 dicembre, si è verificato un incendio in un’abitazione tra via Trieste e via Toti a Caronno Pertusella.
Abbattimento faggio di piazza Santuario a Saronno, Comune: “Il legno sarà usato per una panchina”.
Abbattimento faggio, Comune: “Il legno sarà usato per una panchina”
Associazione finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti, detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti (cocaina, eroina, hashish e marijuana) e violazione degli obblighi inerenti alla sorveglianza speciale, detenzione illegale di armi, favoreggiamento, trasferimento fraudolento di valori e sequestro di persona a scopo di estorsione. Sono i reati che hanno coinvolte le persone fermate, tra l’altro, nelle province di Milano e Varese.
Sgominate 3 bande dedite allo spaccio anche in provincia di Varese: oltre cento persone coinvolte
Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche il canale whatsapp, clicca qui per iscriverti
12122023